Brizy #2430

MOUNTAIN BIKE/ENDURO/BDC/LEZIONI INDIVIDUALI/CICLOESCURSIONISMO

La scoperta del mondo parte dalla bicicletta

VIA TIBURTINA VALERIA KM 34.500

Flavia: 3934336835 – Mauro: 3928860468

asdtiburbiketeam@gmail.com

Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2017 per promuovere lo sport e l’aggregazione di adulti e ragazzi con la passione per la mountain bike, per la natura e per il divertimento. Dal 2019 siamo stati riconosciuti come Scuola di ciclismo d’ELITE della Federazione Ciclistica Italiana, la prima nell’Hinterland Tiburtino.

Ciao visitatore,

Se hai avuto modo di conoscerci saprai il livello di impegno che mettiamo in ogni cosa che proponiamo. Non ci risparmiamo ne ci tiriamo indietro davanti ad ostacoli o difficoltà, e questo perché amiamo questo sport e le emozioni che è in grado di regalare. Se invece non conosci bene la nostra associazione e vuoi saperne di più sulle attività che organizziamo e proponiamo ai nostri iscritti puoi continuare a navigare in questo sito oppure puoi venirci a trovare di persona nel nostro Bike Park. Saremo felici di accoglierti.

Staff TBT

Tibur Bike Team

Scegli cosa ti interessa

• GRUPPO ADULTI
  • ENDURISTI
  • LEZIONI INDIVIDUALI
  • CICLO ESCURSIONI
GRUPPO ADULTI

Gruppo adulti

ENDURISTI

Enduristi

LEZIONI INDIVIDUALI

Coaching individuale

CICLO ESCURSIONI

Ciclo escursionismo

Scuola Ciclismo

Da loro si può soltanto imparare.

Sono veramente eccezionali, lavorano duramente con disciplina e dedizione facendo ricordare a chi li osserva quale è il vero spirito dello sport. In quest’occasione particolare fanno il loro ingresso in Piazza Garibaldi durante la giornata in cui il Giro Femminile è arrivato a Tivoli.

#GALLERY

Una foto speciale

Ci sono alcune foto, come questa, che proiettano su di noi emozioni incredibili. Entusiasmo, energia e gioia che passano da una semplice immagine ai meandri della nostra anima, come un bel raggio di sole che esce da dietro le nuvole.

#PiazzettaTBT

TESSERAMENTI 2021

Al via le iscrizioni per la nuova stagione

Sono partite il 1° ottobre le adesioni per il tesseramento presso la nostra associazione. Con una grande novità…tutta al femminile….

Tesseramento omaggio per le donne
Aiutaci a crescere
sostienici con il 5×1000
Casco sociale salice
in sconto
Festeggia il compleanno nel bike park

SLOP LINE

Abbigliamento

I nostri tesserati possono scegliere in più occasioni durante l’anno di effettuare un ordine di vestiario con i loghi ed i colori dell’associazione.

#TBTSupporters

Sconti riservati

Altre scontistiche

Info di contatto