Sempre avanti

Mai indietro 🔴🔵

Parco Laghi dei Reali

TIVOLI

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2017 per promuovere lo sport e l’aggregazione di adulti e ragazzi con la passione per la mountain bike, per la natura e per il divertimento. Dal 2019 siamo stati riconosciuti come Scuola di ciclismo d’ELITE della Federazione Ciclistica Italiana, la prima nell’Hinterland Tiburtino.

Ciao visitatore,

Se hai avuto modo di conoscerci saprai il livello di impegno che mettiamo in ogni cosa che proponiamo. Non ci risparmiamo ne ci tiriamo indietro davanti ad ostacoli o difficoltà, e questo perchè amiamo questo sport e le emozioni che è in grado di regalare.

Se invece ancora non conosci bene la nostra associazione e vuoi saperne di piĂą sulle attivitĂ  che organizziamo puoi continuare a navigare in questo sito oppure puoi venirci a trovare di persona nel nostro Bike Park. Saremo felici di accoglierti.

A presto.

Tibur Bike Team

Tivoli

BENVENUTO

Scegli cosa ti interessa

Gruppo Adulti

Adulti

Enduro

Gruppo enduristi

Scuola Ciclismo

Ragazzi

Lezioni individuali

Singolo

Ciclo Escursioni

Gruppi

I ragazzi, il nostro orgoglio

Da loro si può soltanto imparare. Sono veramente eccezionali, lavorano duramente con disciplina e dedizione facendo ricordare a chi li osserva quale è il vero spirito dello sport.

In quest’occasione particolare fanno il loro ingresso in Piazza Garibaldi durante la giornata in cui il Giro Femminile è arrivato a Tivoli.

Tibur Bike Team

BACHECA

TBT#Piazzetta

Tesseramento adulti

Partiranno il 1° ottobre le adesioni per il tesseramento presso la nostra associazione.

Con una grande novitĂ …tutta al femminile..

Aiutaci a crescere Sostienici con il 5×1000

Tesseramento omaggio

per le Donne

Festeggia alla grande! Compleanno al BikePark

TBT#Paddock

a cura di Mauro Biscossi

In questo blocco trovi i prossimi eventi sportivi o gare alle quali l’associazione intende partecipare con i propri tesserati.

Potrai aderire ad uno di questi eventi con una semplice comunicazione all’associazione, che provvederĂ  a darti ulteriori informazioni.

Se ancora non sei tesserato e vorresti partecipare a questi eventi scarica il modulo qui sotto, compilalo ed invialo ad asdtiburbiketeam@gmail.com

Modulistica adulti – Stagione 2021

Tutte le informazioni riguardo alle modalitĂ  ed ai costi di iscrizione le trovi nel modulo di iscrizione.

Passi per l’iscrizione:

1) Scarica il modulo

2) Compilalo e segui le istruzioni al suo interno

3) consegna la modulistica all’associazione

MODULO ISCRIZIONE ADULTI

Modulistica ragazzi – Stagione 2021

Passi per l’iscrizione:

1) Scarica il modulo

2) Compilalo e segui le istruzioni al suo interno

3) consegna la modulistica all’associazione

MODULO ISCRIZIONE RAGAZZI

Codice Etico e Statuto